> CLICCA QUI - ACCEDI AL VIDEO CORSO GRATUITO <
HIIT WORKOUT CONSULENZA ONLINE INTEGRATORI CONSIGLI TEST BLOG Login

Come si fa a dimagrire senza dieta?

“Ciao e benvenuto in questo primo dei 4 contenuti gratuiti che ti faranno Dimagrire senza Dieta perchè ciò che ti fa ingrassare si riassume in 3 grandi errori che ti insegnerò a riconoscere e a risolvere per sempre"

Sai qual è il problema più grande riguardo il dimagrire e che nessuno ti dice come risolverlo per sempre?

È il ricordo che hai della dieta. (UN SACRIFICIO UNICO GIUSTO?)
Se fino ad oggi la tua dieta è stato uno sforzo difficilmente hai voglia e fiducia nel rifarlo. Soffrire la fame e privarti dei piaceri della tavola è proprio brutto.
Quante volte ti sara capitato di desiderare dei cibi come gelato, pizza, patatine ed evitare di farlo per paura di rovinare tutto.
Lo so con le diete tradizionali è così.

Ma arriviamo al dunque...

Sai che l’80% delle persone che si mette a dieta alla fine riprende tutti i kg con gli interessi?
Oltre il danno anche la beffa, ma perché accade questo?

Non amo fare promesse ma qui in questa raccolta di contenuti di valore voglio prometterti che con ciò che  imparerai in questi articoli gratuiti sarà talmente tanto di valore che riuscirai da subito a capire cosa devi smettere di fare e iniziare, per spostare il tuo metabolismo verso il dimagrimento.
Ma la promessa che voglio farti sta nel fatto che prenderai tanta sicurezza e fiducia nei concetti che ti dirò perché finalmente capirai che reazioni chimiche creano i cibi e soprattutto ciò che le tue convinzioni riguardo il cibo determinano le tue azioni.

Distinguerai con sicurezza la fame emotiva (quella che ti viene per gola) da quella fisiologica (ovvero quella che realmente da il necessario al tuo corpo)
 
Ragionare solo per calorie, significa per me prendere alla leggera il lavoro del nostro organismo ed è per tanto completamente una stupidata perché sei il risultato di un preciso equilibrio chimico e ormonale.

Nasci con un particolare ritmo circadiano (ovvero uno standard di produzione ormonale che è capace di mantenerti magro e sano) il problema è che poi questo equilibrio viene piano piano alterato da ciò che sai sul cibo e dalle abitudini scorrette come quella di saltare i pasti durante il giorno per sfogarti a cena.

Ed entrando in profondità anche mangiare negli orari sballati in cui dovresti per esempio digiunare o mangiare.

Lo so fino ad ora ancora non ti ho detto nulla ma presto scoprirai che è davvero semplice ascoltare i messaggi del corpo e creare attraverso il cibo e il pensiero il ritmo circadiano originale (quello che ti mantiene magro e in salute)

Ti hanno mai detto che se togli i carboidrati perdi la massa muscolare e ingrassi perché produci ormoni dello stress?

Oppure che lo yogurt è pieno di zuccheri e se ci aggiungi la frutta li aumenti?
Per non parlare del latte di soia o altri tipi di latte vegetale che hanno due bustine di zucchero ogni mini-porzione?

Gli zuccheri nascosti sono il primo problema e te ne voglio rendere consapevole!
Nel primo Contenuto infatti ti parlerò della prima regola da rispettare per iniziare a perdere solo il grasso.

Nel secondo ti parlerò della seconda regola ovvero della partizione dei nutrienti e quali sono e che azione svolgono singolarmente e in gruppo.
Ti svelerò il segreto dei menu e degli abbinamenti bruciagrassi come per esempio abbinare la frutta con il cioccolato fondente o con la frutta secca e di come puoi mangiare liberamente la pasta ogni giorno e anche a cena e dimagrire lo stesso e soprattutto bene.
Ti svelerò anche di come togliere da subito la fame di dolci e sentirti pieno di energia e vitale in tutti i sensi!
Scoprirai i 3 meccanismi organici di produzione dì energia (come funziona il metabolismo) e di come mantenerli attivi
Insomma la promessa è che dimagrirai già  applicando ciò che ti svelerò e che ad oggi pochi sanno.

Nell’ultimo contenuto ti parlerò degli orari e di quanto è importante rispettarli per non avere cali di energia e soprattutto per mantenere veloce il dimagrimento.
Ti spiegherò la differenza tra una dieta basata sulle calorie e una dieta basata sulla risposta chimica e ormonale degli alimenti.

“La mia promessa è che al termine di questa serie gratuita di video imparerai immediatamente come creare la tua dieta per dimagrire e migliorare il tuo fisico già nei primi 15 giorni iniziali"

Sarai quindi in grado di avere immediatamente una migliore visione dell’alimentazione bilanciata, di riconoscere gli zuccheri nascosti e di leggere le etichette in modo da ottenere da subito un miglioramento del tuo fisico, così da raggiungere anche livelli di energia e performance più alti.

È statisticamente dimostrato che i 3 più grandi errori sono :
1. L’incapacità di leggere le etichette degli alimenti mangiando prevalentemente carboidrati e zuccheri
2. Di gestire male i grassi e le proteine
3. Di saltare i pasti mangiando poi troppo.

Ok, ma non voglio spaventarti con questi contenuti, non è assolutamente mia intenzione, anzi. So benissimo come ti senti, perché io per primo ho passato questi problemi e solo ora ho capito che erano riconducibili a questi 3 grandi errori. Ecco perché questi contenuti gratuiti hanno lo scopo sì di metterti in guardia e di darti la risposta alle domande che ti stavi ponendo fino a qualche minuto fa, ma anche quello di darti immediatamente la soluzione per alleviare i danni causati da questi 3 errori.

Ecco perché voglio iniziare subito con il primo antidoto che ti permetterà di:

“Togliere tutti gli zuccheri nascosti”
Gli zuccheri nascosti sono ovunque. Nel latte di soia, nello yogurt, nelle fette biscottate, nel miele e nella cioccolata…
Pensiamo spesso che i Cibi Sani siamo dimagranti ma questa idea è completamente sbagliata.
Ingrassiamo ogni volta che stimoliamo un ormone che si chiama Insulina e che ha il compito di trasportare gli zuccheri che introduci dal cibo nelle cellule del tuo corpo.
E quando gli zuccheri che introduci sono troppi devono essere immagazzinati per usarli quando saranno necessari.

I Depositi in grado d’immagazzinare gli zuccheri in eccesso sono il Fegato e i Muscoli.

E Se gli zuccheri che introduci superano la capienza di questi due depositi, le cellule Adipose si fanno avanti affamate per espandersi…

E così, il Fegato trasforma questi Zuccheri in Grasso per immagazzinarli come energia di emergenza.
E così s’ingrassa.

Gli zuccheri Nascosti sono il problema, ci sono alimenti che sembrano apparentemente sani ma che in realtà hanno come primo ingrediente lo zucchero.
Quante volte hai comprato una cioccolata spalmabile o una marmellata bio pensando di trovare all’interno cacao amaro e frutta vera?

In realtà non è così e lo puoi vedere tu stesso nella lista ingredienti dove il primo è quello più presente e via via vanno a diminuire.
Te li Ho segnati con un Pallino Rosso

Come vedi anche in queste più famose lo zucchero è il primo ingrediente ma ci sono tuttavia aziende che lavorano con un altra ETICA mettendo come primo ingrediente un’adeguata concentrazione di Cioccolato e Nocciole.
Sono quelli con il Punto Verde

E purtroppo anche Grosse Catene di Super Mercati Famosi che hanno messo sul mercato prodotti in cui lo Zucchero è il primo ingrediente.

Già con questo ti sto dicendo di scegliere solo prodotti che NON hanno come primo ingrediente lo “ZUCCHERO”

A meno che tu sia un Atleta di Endurance e ti alleni intensamente ogni giorno per almeno 2 ore, riuscirai a gestire facilmente senza ingrassare gli eccessi di zuccheri, ma se vivi seduto INGRASSERAI

Ci sono Alimenti invece che nella lista ingredienti hanno lo zucchero come ultimo ingrediente ma che in realtà hanno una grande concentrazione di zuccheri per confezione…
Sono gli zuccheri Nascosti

Tuttavia 10gr sono pochi ma se sommati a tutti gli altri alimenti che mangi a colazione, lo stimolo dell’ormone INSULINA sarà assicurato.

Gli zuccheri nascosti sono in molti prodotti e anche sottoforma di Carboidrati Complessi come Pane, Fette biscottate e Pasta…. L’unica differenza è che entrano 60 minuti dopo, nel tuo Sangue.

La differenza tra lo ZUCCHERO e i CARBOIDRATI, che leggi nelle etichette dei prodotti, è che il primo è formato da una sola molecola e per questo gli conferisce la capacità di entrare molto rapidamente nel sangue in meno di 10 minuti.

Il secondo è formato da tante molecole di Zucchero legate da una catena che impiega circa un ora a distruggersi per merito degli enzimi AMILASI della saliva e dello stomaco. Il risultato è che queste molecole dopo un ora entrano tutte insieme.

C’è un altra cosa che devi sapere, ovvero che di yogurt ne mangi uno o 2 (con 10/20gr di zuccheri) mentre di pasta ne mangi 100gr con 80gr di carboidrati.

Voglio Tranquillizzarti subito, perche’ il corpo è capace di metabolizzarli senza trasformarli in grassi, introducendo insieme a carboidrati e zuccheri anche proteine e grassi.

Gli zuccheri nascosti si trovano nei cibi con tanti carboidrati come pasta, pane, gallette di riso, in tutti i cibi light senza grassi come cracker leggeri.

Ora voglio darti immediatamente la strategia “Neutralizza gli zuccheri nascosti” che ho utilizzato per risolvere questo primo problema.

Attraverso la scelta di alimenti che contengono come primo ingrediente quello che cerco con la relativa percentuale di concentrazione. E fare ogni pasto e ogni spuntino con tutti e 3 i macronutrienti

Perciò se mangio lo yogurt bianco inserisco anche la frutta secca e se voglio la pasta inserisco un condimento e delle proteine per esempio Olio e parmigiano o pasta al ragù di carne.

Lasciami un commento qui sotto per sapere se questa prima SOLUZIONE ti è servita per alleviare questo primo grande errore.

Bene! In questo primo Contenuto abbiamo visto davvero tante cose.

Abbiamo capito quali sono i 3 problemi che determinano l’accumulo di grasso e abbiamo scoperto che puoi avere 3 Soluzioni immediate per cambiare il tuo fisico e ottenere risultati velocemente già nei primi 15 giorni.

Ma non solo. Abbiamo anche visto subito il primo antidoto grazie alla strategia
“Neutralizza gli zuccheri nascosti”

Quello che andremo a vedere nel secondo contenuto è la seconda Soluzione risolutrice del secondo errore che stai facendo senza accorgerti.

Ora ti invito a lasciare qui sotto un commento e ad annotarti che domani (o dopodomani) riceverai via email il Secondo Contenuto Gratuito

Sarà qualcosa di veramente straordinario, che non puoi perderti assolutamente.
Mi Congratulo ancora con TE per essere stato qui con ME, e ci vediamo nel prossimo Contenuto.

Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.